E' negli anni trenta che la Chiesa ha permesso l'ingresso della fotocamera durante la cerimonia nuziale, offrendo così agli sposi la possibilità di rivedere gli attimi di una giornata indimenticabile.

 

Da allora si è passati dal semplice "album" che ritraeva la cerimonia e i gruppi dei parenti, a veri e propri "libri fotografici" che raccontano la meravigliosa storia di quel giorno, facendo rivivere molte più emozioni.

 

Il servizio che vi offriamo è il frutto di inventiva ed esperienza, coniugate con l'amore per la fotografia e una seria professionalità, vi mettiamo a disposizione tutta la competenza e la passione di cui siamo capaci, tutto questo ci consente di inventare splendide immagini anche in giornate piovose o in luoghi poco pittoreschi, sottraendo pochissimo tempo alla festa nuziale.

 

La seconda parte del lavoro riguarda l'impaginazione, cosa sarebbero dei bellissimi diamanti se non fossero montati, dalle mani di un artista, in una meravigliosa collana? Le fotografie vengono studiate, impaginate e rifinite per dare il massimo delle emozioni, le nostre creazioni sono "opere d'arte" da tenere bene in mostra.

 

Raffaele Filippi fotografo nella natura